Affiliarsi utilizzando il network marketing

Il network marketing è l’evoluzione del termine “multilevel marketing“, marketing multilivello e non è niente di nuovo, è solo l’evoluzione del termine. In Italia, rispetto a quanto si crede in giro è Legale, soprattutto se esso è associato a un prodotto fisico e non ad un “recruitment“, quindi vendita di un prodotto fisico e non reclutamento di persone e promesse…

affiliazione network marketingIn genere il network marketing è gratuito, diffidate da chi vi chiede quote di partecipazione, ed è un lavoro da venditore su più livelli. Il guadagno è una percentuale sul venduto.

In genere si scelgono prodotti interessanti per il venditore, bisogna testarli personalmente per capire l’efficacia di quello che si sta promuovendo e, anche perchè, in molti casi, credere in quello che si vende… aiuta a finalizzare la vendita per un buon 50%.

Per vendere si possono scegliere tutte le strade disponibili e facili da utilizzare ad esempio: “porta a porta”, internet, lista di e-mail, ecc… l’essenziale è VENDERE! I tempi di lavoro sono molto gestibili, quindi è un lavoro che può fare uno studente, casalinga, pensionato oppure un professionista del settore, i guadagni sono commisurati all’impegno.

Inizialmente crearsi un network non è semplice, bisogna lavorare tantissimo senza vedere risultati nell’immediato, ma i grandi esperti del settore indicano questo percorso come uno dei più redditizi. Se ti fermi a vendere i tuoi prodotti a familiari ed amici, i guadagni saranno molto modesti, però puoi iniziare da loro per capire come si comporta “il consumatore medio” sul prodotto che stai proponendo, ma l’obbiettivo da raggiungere è crearsi una propria rete di vendita! Quindi devi avere con te altri venditori disposti a dedicare la propria professionalità al prodotto in esame. Inloltre c’è da praticare della formazione per arrivare ad alti livelli, questa si può conseguire intercettando online delle persone preparate ed autorevoli del settore, che spesso mettono a disposizione la loro professionalità a chi vuole imparare.

Quindi è possibile guadagnare con il network marketing? Assolutamente SI, bisogna trovare aziende serie e prodotti validi, il coinvolgimento da parte tua al prodotto che stai vendendo farà il resto 😉

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*