Hiving

Hiving è una società che invia sondaggi online retribuiti con un interessante programma di affiliazione interno. Nata a Parigi nel 2007, in Italia dal novembre 2011, è in una fase di crescita esponenziale anche grazie al sistema molto apprezzato delle puntuali conversioni su Paypal.
I membri rispondendo ai sondaggi e aggiungendo altri ricevono punti che ogni 400 possono convertire in 5 € su Paypal.

Sono sufficienti pochi nuovi affiliati attraverso il link tracciato per raggiungere la quota di 400 punti, garantendosi una costanza nelle conversioni. 40 punti ogni nuovo iscritto nei primi 3 giorni, 20 successivamente.

Ricompensando non con voucher da spendere in determinati luoghi entro determinate scadenze, ma solo con contanti (spendibili ovunque, da subito e per sempre), la percentuale di adesione degli internauti è molto alta. In aggiunta è una società giovane, in grande espansione, ancora da scoprire per molti, non come altre società presenti ormai da anni sul mercato alle quali chi avrebbe potuto iscriversi si è già iscritto.

I vantaggi competitivi del sistema di affiliazione Hiving sono sicuramente:

  • Payout accomodante e raggiungibile ogni pochi flussi
  • Reattività nel pagamento
  • Società in espansione che non ha ancora raggiunto i potenziali interessati
  • Offerta interessante per i visitatori

Dette caratteristiche rendono questo programma un’ottima alternativa per incrementare i propri introiti giornalmente. Il pyout minimo è di 5€ attraverso Paypal. Partecipa all’affiliazione Hiving!

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

2 commenti

  1. Un programma d’affiliazione niente male considerando che è rimasto uno dei pochi siti di sondaggi a pagare in denaro vero e quindi è attraente per gli utenti.

    L’unico problema è che non sono abituati a ricevere fatture per i guadagni che un affiliato matura.

  2. Ciao, mi sono iscritto ad Hiving col tuo link affiliato. Non trovo Banners nel pannello di controllo…sai dove posso rimediarne qualcuno?
    Grazie 🙂

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*