Affiliazione Booking.com

Il Programma di Affiliazione Booking.com offre la possibilità di guadagnare sulle transazioni fatte dal tuo sito sul portale booking.com

Booking.com è la compagnia leader al mondo nel settore delle prenotazioni alberghiere e trasforma la più alta percentuale di visite in prenotazioni effettive, vantando le migliori conversion rate del settore. Offre inoltre contenuti originali, una vasta scelta di hotel, un’alta disponibilità giornaliera, tariffe imbattibili, comparazione di costi e valutazioni da parte degli utenti.

Affiliarsi a Booking.com è totalmente gratuito, Il programma di affiliazione si basa sul revenue sharing. Basta implementare i contenuti e i sistemi di prenotazione forniti per guadagnare sulle prenotazioni, non c’è una percentuale fissa di guadagno per pronatozione ma ovviamente più prenotazioni verranno fatte con il tuo ID e più guadagnerai.

affiliazione booking.com

Per tracciare le transazioni avrai a disposizione un pannello affiliato che ti mostrerà le statistiche in tempo reale, basato su click, impressioni e transazioni per capire al meglio il tasso di conversione e la percentuale guadagnata.

Il payout si raggiunge alla soglia dei 100€

Booking.com essendo leader del settore garantisce dei costi convenienti per il consumatore e una percentuale di guadagno buona per l’affiliato, spesso addirittura le offerte da parte di Hotel sono escusive a Booking.com, quindi capita spesso che conviene più prenotare dal portale booking.com anzichè dal portale stesso della struttura ricettiva in questione.
Questo fattore garantisce, pertanto, un alto tasso di conversione sulle transazioni.

I requisiti minimi per aderire al Programma di affiliazione di Booking.com sono: possedere un sito web con un traffico interessato al servizio di prenotazioni alberghiere online e desidera offrire la migliore selezione di hotel. Il sito non deve riguardare necessariamente i viaggi.

Affiliazione a Booking.com << Iscrizione gratuita

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

2 commenti

  1. Non ci sono informazioni un po’ più chiare sulle commissioni?
    Google non mi viene in aiuto…
    E’ più che chiaro che siano variabili, però, a partire da?
    Non esiste neanche un minimo?
    Grazie

  2. No, il problema è che non lo scrivono neanche sul loro sito web. Sappiamo che la commissione è variebile perchè ogni struttura ha un piano commissionale diverso e non viene indicata nessuna soglia minima. L’unico modo sarebbe quello di contattare il supporto di booking.com e cercare di avere delle risposte a questa domanda, noi ci proveremo e vi terremo aggiornati!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*