Guadagnare on line con i download

Esistono sei siti che danno la possibilità di caricare dei file (upload) e di essere pagati per mettere il link di download di materiale inserito da altri utenti. Per poter guadagnare con i download è necessario avere un sito web o blog con un buon traffico e a tema con i download proposti.

Poiché la natura dei guadagni di un sito web o di un blog sta tutto nell’attività in stretta relazione con gli utenti e soprattutto espletata nel migliore dei modi.

Più sommariamente ciò vuol dire che più il tuo blog è visitato più vi sono sostanziali possibilità che ci si possa guadagnare; più visite vuol dire più post letti, più pagine viste, più video guardati, più link condivisi, più mail inviate, più banner cliccati, ed oggi anche più download effettuati.
Perché anche coi download si può guadagnare. Verrai pagato per ogni utente che abbia fatto download di un tuo file. Con i download non è che ci si guadagni chissà quanto quindi la forza in questo caso sta nel numero: per aver tanti downloads bisogna far scaricare giochi, video, programmi e software, ebook, articoli di successo, corsi e video corsi; fatta salva la premessa, va detto, tutto materiale di qualità e legale naturalmente.

I guadagni inizialmente saranno non dico bassi, ma bassissimi questo sicuramente. Si parla di circa 0,001 centesimo di dollaro per ogni download; ce ne vorranno 1000 per fare un dollaro, meno di un euro col tasso di cambio; l’avvio di ogni attività è sempre così; è dura, ma alla fine ci guadagnerai tanto coi cosiddetti guadagni automatizzati, cioè tanta e tale sarà la roba caricata sul tuo sito o sul tuo blog che alla fine ogni utente saprà dove recarsi;

Uploaded è uno dei siti che tra i tanti ti permetterà di avviarti con questa nuova forma di esperienza; di semplice utilizzo anche grazie al fatto che è altamente intuitivo con l’unica pecca interamente in inglese; Uploaded ti assegnerà un punto per ogni download effettuato dal tuo materiale; ai mille punti sommati li converti in account Premium per un mese e quindi vai avanti con donwload diretti e senza interruzioni pubblicitarie che ti consentiranno di guadagnare di più.
In lingua italiana puoi trovare Ziddu.com; la grafica è molto professionale, download molto veloci; essendo inoltre anche in lingua italiana dovrebbe almeno liberare gli utenti che fanno download dalle mille e mille difficoltà incontrate su siti di lingua straniera.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*