Zanox apre una nuova sede in Svizzera

Zanox rafforza la propria presenza in Svizzera attraverso l’apertura ufficale di una sede a Zurigo

Zanox, nell’ottica di rafforzare il proprio impegno nel mercato dell’online advertising in Svizzera, ha nominato Roger Wassmer, in precedenza Head of Consulting in Publimedia AG, quale primo Country Manager per la Svizzera. In questo modo, zanox prepara il terreno per una ulteriore crescita nel mercato Svizzero, dove il network è già attivo dall’inizio del 2010 con diversi clienti tra cui Orange, Sunrise, Logitech, Kuoni ed Eboutic. Wassmer si occuperà della gestione della nuova filiale di Zurigo e del team svizzero zanox, in precedenza diretto dalla sede di Berlino. L’attenzione di Wassmer (39 anni) sarà concentrata sull’incremento del business sia sul fronte advertiser sia su quello publisher.

 Quale Marketing Manager certificato, Roger Wassmer proviene da Publimedia AG, dove ha lavotato con la qualifica di Head of Consulting. In precedenza, Wassmer è stato responsabile del business in OmniMedia AG in qualità di CEO e, grazie ad altre esperienze come Marketing Manager in EurotaxGlass e Managing Director presso Car4you, è in grado di sfruttare un’ampia esperienza nel settore online del mercato automotive. “Siamo lieti di aver acquisito, con Roger Wassmer, un Country Manager di esperienza per la Svizzera. Grazie alla sua profonda competenza del mercato e- commerce svizzero e alle sue conoscenze del settore, Roger porterà nuovo slancio allo sviluppo della nostra attività in Svizzera”, ha spiegato Philipp Justus, CEO di zanox.

Oggi zanox supporta alcune delle maggiori aziende svizzere nello sviluppo del loro fatturato online. Allo stesso tempo, il network leader nel performance advertising, aiuta numerosi advertiser internazionali, come HRS, eBookers ed Esprit, ad espandersi nel mercato svizzero.

In questo momento, in Svizzera il performance advertising è di grande interesse per advertiser, agenzie e publisher” conferma Roger Wassmer. “Per zanox, questo è il momento ideale per incrementare la propria presenza in questo mercato. Come zanox Svizzera, siamo orgogliosi delle relazioni che abbiamo già instaurato con i clienti e siamo ansiosi di creare rapporti ancora più consolidati. L’economia locale ha un grande potenziale di crescita”.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*