Tre particolarità che puoi trovare su Yahoo! Search Marketing

Yahoo! Search Marketing è sempre attento alle esigenze dei suoi inserzionisti, ricordiamo che è un ottimo servizio per gli advertise, sicuramente con numeri inferiori a Goole AdWords ma di sicuro interesse per chi vuole creare una campagna CPC puntando su alcune keywords.

Tutti i report sono disponibili da pannello per i 13 mesi precedenti
Se ti serve un report sulle attività delle tue campagne con Yahoo! Search Marketing, puoi facilmente scaricarlo dal panello di controllo, basta andare all’interno dell’area report e definire il periodo che ti interessa. Ricordati, tutti i report sono disponibili per i 13 mesi precedenti.
Se hai installato il codice di tracciamento di Yahoo! Search Marketing potrai trovare sempre all’interno dell’area report, non solo le informazioni standard quali impression, click e costo, ma anche i dati aggiuntivi relativi alle conversioni fatte sul tuo sito (come ad esempio numero di conversioni, CPA e Tasso di conversione).

Puoi scaricare le fatture da pannello
Tutte le fatture e riepiloghi dell’attività dell’account sono disponibili in formato PDF all’interno del pannello di controllo nell’area dedicata ai report, selezionando Report finanziari mensili. Basta un click per poter scaricare e salvare le proprie fatture.

E’ possibile impostare in tre diversi livelli le parole escluse
Con Yahoo! Search Marketing puoi aggiungere parole escluse a tutti i livelli, infatti è possibile inserirle a livello di account (numero massimo consentito 500 kws escluse), di campagna (numero massimo possibile 1.250) e di adgroup (numero massimo 500). Non esitare a chiedere suggerimenti sulle migliori parole escluse da inserire per migliore le performance delle tue campagne.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*