E-Marketing Forum – Parigi 2012

Il 24 e 25 Gennaio 2012 si terrà a Parigi l’E-Marketing Forum, ecco i numeri in breve: 200 espositori, 300 relatori e 15.000
professionisti desiderosi di identificare le più recenti innovazioni, per scoprire le strategie di marchi leader e di condividere con i loro fornitori e colleghi.

E-MARKETING DI PARIGI 2012: due giorni di marketing digitale dal vivo!

  • Uno spazio espositivo libero focalizzato su un unico livello. L’elenco completo degli espositori si può scoprire sul sito dell’evento. ( www.emarketingparis.com )
  • Dodici sale conferenze gratuite: il Palais des Congrès di Parigi è l’unico sito del capitale che può ospitare contemporaneamente più di 30.000 persone sedute comodamente.
  • Un concorso delle migliori strategie e tecnologie di marketing digitale: i vincitori della quarta E-Marketing Awards, presieduto quest’anno da Georges Edouard Dias, Senior Vice President E-Business, L’OREAL, verrà presentata Martedì 24 gennaio alle 18 e ci saranno delle sorprese!
  • Durante le conferenze gli argomenti principali saranno le innovazioni del mercato, presentate da editori e fornitori di cui: Groupon, Havas Digital, AT Internet, Bazaarvoice, Concoursmania, Megalo & Company, Tag Mobile, E-Circle, IBM, Dimelo, Viavoo, Fia-Net, Comscore, NetAffiliation, Splio, Touchvibes, Yahoo! e Adobe.

Le conferenze saranno incentrate quasi tutte sul Mobile Marketing, Social Networking e nuovi territori su cui investire.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*