Come contattare il canale di supporto AdSense giusto

Il team di Google Adsense si è reso conto che i publishers hanno bisogno sempre di un supporto per qualsiasi problematica e che spesso, chi ha bisogno di una risposta immediata si trova davanti a link che mostrano soluzioni a problematiche simili (ma non uguali). Nella mail che abbiamo ricevuto in questi giorni da AdSense non ci sono riferimenti diretti a managers di google, ma comunque si nota come il team di Google, attraverso comunicazioni più frequenti sia più presente al publisher rispetto a qualche tempo fa, ecco la mail con i relativi links:

Buongiorno,

Stiamo sperimentando nuove opzioni di supporto per i publisher AdSense Standard Plus nell’ambito del nostro continuo impegno di assistenza.

Il modo più rapido per ricevere una risposta dai nostri rappresentanti è compilare uno dei moduli “Contattaci” disponibili nel Centro assistenza AdSense. In tal modo, potremo rispondere alle tue domande rapidamente. Per tua comodità, riportiamo di seguito i principali problemi che potresti riscontrare:

Se stai riscontrando un problema che non rientra in una delle categorie elencate, puoi contattarci all’indirizzo adsense-it@google.com.

Ulteriori informazioni su questi e altri argomenti sono disponibili nel nostro Centro assistenza, blog e forum.

Faremo il possibile per rispondere entro pochi giorni. Tieni presente che i nostri rappresentanti lavorano dal lunedì al venerdì.

Cordiali saluti,
Il team di Google AdSense

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*