Guadagnare con Fileserve

Fileserve è un free file hosting/sharing, alternativa a Rapidshare, quindi per fare upload di file grandi (o multipli) via FTP.

Soprattutto da quando è cambiata la policy di Rapidshare, sui download massimi che si possono fare, è diventata necessità di chiunque cercare altri siti di free file hosting. Su FileServe è possibile caricare file di 1Gb, inoltre se disponiamo di immagini ISO più grandi le possiamo caricare suddividendole.

FileServe non è solo free file sharing ma anche free file hosting, cosa significa? Che oltre a scaricare quello che vogliamo, creando un account free, avremo la possibilittà di caricare files per uno spazio totale di ben 500Gb e accedervi da qualsiasi parte del mondo, se avranno 60 giorni di inattività saranno comunque cancellati, inoltre i memebri registrati potranno suddividerli per cartelle e categorie.

L’ultima caratteristica di FileServe è che supporta il protocollo FXP  (File Exchange Protocol) ovvero permette di caricare file da un server  remoto, se non li si hanno questo evita di scaricarli e poi caricarli  online.

Ma come guadagnare con Fileserve?

Si guadagna con FileServe in due modi: con i download e i reffer. Spieghiamo meglio, si guadagna fino a 25 USD (United State Dollar) circa 20€ ogni 1000 download, se gli utenti scaricano dal tuo sito 1000 files si può guadagnare da un minimo di 2$ ad un massimo di 25$, in base alla grandezza dei files. Inoltre affiliandoti a FileServe guadagnerai il 5%, che attiva attraverso il tuo link, un utente Premium, inoltre si potrà guadagnare il 25% dei nostri refferral in base alle loro attività di download da FileServe.

http://www.fileserve.com/partner-info.php « Iscrizione

Un commento

  1. Ormai Fileserve non offre più questo servizio… Per guadagnare utilizzate Filesonic!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*