yahoo! Video Ad Network: l’offerta video più innovativa disponibile sul mercato

I  brand stanno spostando sempre di più i loro budget pubblicitari dalla tv al web e, grazie al Video Ad Network, Yahoo! mette a loro disposizione un asset significativo e incomparabile per i palinsesti pubblicitari online; l’inventory video del network vanta infatti la più ampia offerta di contenuti video originali, in alta definizione e di grande qualità editoriale e partner con un’audience leader di mercato e con un elevato engagement.

I prodotti proprietari e le partnership con le principali piattaforme video (VEVO e Dailymotion) consentono a Yahoo! Video Ad Network di offrire la più ampia selezione di filmati, 140 milioni di stream, 16 milioni di visitatori unici ogni mese di cui 8 milioni sono unique viewers, per una reach del 58% (fonte Audiweb Settembre 2011).

Le avanzate tecnologie di targettizzazione di Yahoo! permettono inoltre agli inserzionisti di segmentare l’audience secondo parametri socio-demo e contestuali fino alla profilazione per genere musicale e per artista, mentre l’ampia scelta di formati d’impatto (video login ad, video break, homepage videowall e super videowall, sliding room, push down, video skin, tap to video per il mobile e molte altre soluzioni personalizzate) garantisce ai brand il formato più adatto, coinvolgente e vincente per veicolare la propria campagna video nel modo più efficace.

Le prime campagne pianificate sul Video Ad Network di Yahoo! hanno registrato ottime performance con l’87% di Completion Rate e un CTR medio del 3,5% confermando l’elevata qualità del network.

Ecco alcuni esempi di visualizzazione:

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*