Google AdSense: a breve la vecchia interfaccia non sarà più disponibile

Google AdSense mette al bando la vecchia interfaccia e quella maggiormente utilizzata ancora dai vecchi publishers, un pò per affezione, un pò perchè passare alla nuova interfaccia prevede un minimo di tempo da dedicare all’abitudine nell’utilizzo dell’interfaccia stessa.

Grazie a questa nuova interfaccia sarà possibile integrare nuove funzionalità ed aumentare i rendimenti AdSense. Ecco la comunicazione ufficiale da parte di Google AdSense.

Salve,

Dal rilascio della nuova interfaccia di AdSense per tutti i publisher, ci siamo costantemente impegnati per migliorare e supportare la nuova versione. Tenendo questo aspetto presente, ti scriviamo per informarti che a breve la vecchia interfaccia di AdSense non sarà più disponibile. Chiediamo pertanto a tutti publisher di passare alla nuova interfaccia.

Se non lo hai già fatto, ti consigliamo di iniziare a utilizzare la nuova interfaccia il prima possibile per acquisire familiarità con il nuovo layout e le nuove funzioni. A tal fine, effettua l’accesso e fai clic sul link “Prova la nuova interfaccia di AdSense” nell’angolo superiore dell’account. Siamo consapevoli che adattarsi alla nuova interfaccia può richiedere del tempo, pertanto durante le prossime settimane sarà ancora possibile passare alla vecchia interfaccia e utilizzare entrambe le versioni. Noterai un’altra notifica nel tuo account man mano che ci avviciniamo alla data in cui questa opzione non sarà più disponibile.

Ti ricordiamo che la nuova interfaccia di AdSense offre maggiori informazioni grazie a rapporti grafici dettagliati, nuovi controlli per il blocco degli annunci e una maggiore efficienza derivante dal nuovo design. Abbiamo aggiunto molte delle funzioni più richieste, tra cui la possibilità di creare rapporti programmati e di visualizzare i canali nella scheda Home page. Puoi trovare informazioni dettagliate nel Centro assistenza della nuova interfaccia (http://www.google.com/adsense/support/as/).

Con il passaggio alla nuova versione, saremo in grado di concentrarci sulla creazione di nuove funzioni e sul miglioramento di quelle esistenti con maggiore rapidità. Ti ringraziamo per il sostegno e apprezziamo la tua pazienza e collaborazione.

Cordiali saluti,

Il team di Google AdSense

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*