Come guadagnare con eBay

L’argomento “Come guadagnare con eBay” sul web è molto ricercato e spesso chi cerca come fare non sempre trova una risposta ai proprie domande ed esigenze, in quanto spesso e volentieri il metodo più trovato, quando si cerca di trovare il modo per guadagnare con eBay, è quello di acquistare qualche e-book che vi farà diventare ricchi attreverso il commercio di oggetti eBay. Niente di più falso!

Guadagnare con eBay è possibile ma bisogna dividere in metodi in 2 categorie: attraverso un sito web o riutilizzando eBay stesso.

Guadagnare su eBay sfruttando eBay stesso

Questo metodo richiede alcune capacità imprenditoriali, in quanto bisogna cercare “lotti”, “stock” di merce e rivendere ad dettagio. Questo metodo quindi richiede un investimento iniziale, ma se gestito bene porta i suoi frutti, soprattutto per settori come elettronica, moda, sport.

Guadagnare su eBay attraverso un sito web

Questo sistema richiede minor investimento economico ma maggior investimento di capacità e di tempo, ma ugualmente redditizio. Creando un sito, ricordiamo sempre tenendo presenti tutte le linee guida di Google, in quanto lo stesso dovrà essere ben indicizzato sui motori di ricerca. Iscrivendosi ad eBay Partner Network si ha la possibilità di guadagnare in 2 modi: per le visite che dal tuo sito arriveranno sul portale eBay, quindi un CPC oppure attraverso CPA ovvero commissioni sull transazioni generate dal tuo sito.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*