Zanox Agency Award 2011

Zanox ha indetto un concorso interno per premiare le migliori agenzie, divise in tre categorie per lo IAB Forum che si terrà a Milano ad Ottobre del 2011. Ecco la mail che spiega di cosa si tratta.

Cara Agency,

zanox ha il piacere di annunciarti che proprio in questi giorni ha dato il via alla prima edizione dello “zanox Agency Award”.

Questo premio è stato creato nel 2011 per premiare e promuovere il lavoro svolto dalle agenzie che collaborano con il network zanox. Il segnale di grande novità che esprime questa iniziativa e la volontà da parte di zanox di sottolineare quanto sia importante la partnership strategica in essere con te e il tuo team, e con tutte le Agenzie, e quanto sia importante lavorare insieme focalizzati verso il raggiungimento di specifici obiettivi di business.

Tutte le Agenzie che collaborano con zanox partecipano di default alla valutazione per conseguire un Agency Award, senza bisogno di ulteriori registrazioni.

Il periodo di valutazione delle agenzie è iniziato il 1° aprile e si concluderà a fine agosto; i vincitori saranno annunciati durante una cerimonia di premiazione che si svolgerà in occasione dello IAB Forum di Milano a ottobre 2011 e saranno premiati direttamente dal management zanox.

Lo zanox Agency Award prevede l’assegnazione di un premio in tre diverse categorie:

Award Best Performance Programme
In questa categoria vengono premiati i numeri realizzati: zanox valuta la percentuale di crescita del fatturato in tutti i programmi di affiliate marketing gestiti durante il periodo preso in esame. Il fatturato minimo per partecipare a questa categoria è di 10.000 euro.
Award Best New Business
In questa categoria viene premiata l’agenzia in base al volume di budget generato dai nuovi programmi attivati nel periodo di valutazione.

Award Best Publisher Support
In questa categoria l’agenzia viene valutata direttamente dagli stessi publisher zanox. Viene infatti chiesto loro di giudicare la qualità del supporto, i tempi di risposta e la soddisfazione generale. Il premio è assegnato all’agenzia che ottiene il miglior punteggio.

Lo “zanox Agency Award” rappresenta un bollino di qualità che, insieme alla certificazione zanox, garantisce all’agenzia vincitrice una buona visibilità nei confronti del mercato; inoltre, questo premio permette di posizionarsi tra le agenzie qualificate in grado di garantire un elevato livello di servizio e competenza nell’offerta di servizi sul network zanox. Vincere lo “zanox Agency Award” infine non è solo una ricompensa per le performance ottenute ma l’opportunità di ottenere una buona copertura mediatica poichè l’assegnazione dei premi viene promossa tramite attività di PR, nella quale sono inclusi i profili delle agenzie e le interviste ai vincitori.

Sicuri di aver fatto comunicazione gradita porgiamo a te e a tutta l’Agenzia i nostri più cordiali saluti e….

Buon Lavoro

Il team zanox Italy

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*