Affiliazione Clickpoint

Con CLICKPOINT.it è possibile monetizzare il traffico del sito web semplicemente suggerendo prodotti e servizi di terzi, senza costi né rischi. Potete lavorare con noi indipendentemente dal numero di contatti generati dal vostro sito. Anche se avete accordi con agenzie, il sistema vi permetterà di ricavare un ulteriore guadagno da spazi altrimenti invenduti.

Caratteristiche:

– Monitoraggio e valutazione del traffico in un solo punto
– Reportistica in tempo reale, per misurare immediatamente i risultati
– Pagamento unico per tutti i programmi attivi
– Massima trasparenza dei dati forniti in estratto conto
– Commissioni su iscrizioni, vendite e/o clicks generati
– Gestione multi-sito e sub-id
– Massimo utilizzo dell’inventario disponibile
– Tracciamento vendite/iscrizioni tramite Cookie + IP
– Supporto Tecnico

STRUMENTI

CLICKPOINT, oltre ad offrire strumenti di advertising tradizionali, quali banners (immagini o flash), text-links, forms ed ogni tipo di oggetto html, fornisce strumenti all’avanguardia per la distribuzione dei contenuti e la gestione del proprio account.

  • Toolbar: Un sistema esclusivo rivolto agli Editori per visualizzare, direttamente dalla barra di Internet Explorer o Firefox, i risultati del mese e per accedere all’account semplicemente cliccando su un tasto di accesso rapido.
  • Link Wizard: Link Wizard consente agli Editori di creare “pubblicità contestuale” per ottimizzare la conversione ed aumentare quindi i guadagni. E’ ideale per inserire offerte attinenti l’argomento trattato in redazionali su web, blogs, ecc..  Link Wizard si basa sul catalogo del Merchant e offre agli Editori la possibilità di creare annunci personalizzati in pochi passi
  • SMART: non è un semplice ad rotator, si ottimizza automaticamente giorno dopo giorno per migliorare i guadagni. SMART verifica quali banners generano i guadagni maggiori – sulla base di ciascun sito – e li favorisce automaticamente nella rotazione. Consente di copiare un unico codice html e di gestire successivamente i banners direttamente dal pannello di controllo, senza la necessità di modificare le pagine del proprio sito web ad ogni variazione.
  • MYSHOP: Il catalogo sul sito con un semplice copia e incolla. Con MYSHOP è possibile, in pochi minuti, offrire una sezione shopping completa sul sito senza dover programmare o scaricare il database. Basta definire i parametri nel form e copiare il codice iframe all’interno di una pagina web sul sito.

Sub Affiliazione 5% sui guadagni generati dai publisher segnalati da te!

Clickpoint « Iscrizione

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*