AdSense e le reti pubblicitarie certificate da Google

AdSense consente a più reti pubblicitarie certificate da Google di competere per le unità pubblicitarie dell’inserzionista. Questa nuova funzionalità, denominata gestione delle entrate, è gestita da DoubleClick Ad Exchange e consente di generare un profitto maggiore per ogni annuncio pubblicato sul tuo sito. Un numero maggiore di reti pubblicitarie indica una maggiore concorrenza, pertanto è possibile generare profitti più elevati per ogni unità pubblicitaria, indipendentemente dal fatto che le offerte vincenti provengano da AdWords o da altre reti pubblicitarie.

Gli annunci con targeting contestuale e con targeting per posizionamento delle reti pubblicitarie certificate da Google sono idonei a essere pubblicati sulle tue pagine aumentando in tal modo la concorrenza per le tue unità pubblicitarie e aumentando il valore del tuo spazio pubblicitario.

Tramite i comandi del centro servizi annunci puoi impedire che le reti pubblicitarie certificate da Google facciano offerte per il tuo spazio pubblicitario.

In buona sostanza da casa Google promettono guadagni più elevati nel tempo per gli inserzionisti che decidono di intraprendere questa strada!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*