Hopa bloccato da AAMS

La campagna “Hopa” presente su Aedgency e NetAffiliation è stata chiusa da AAMS perchè, anche essendo un servizio estero,  non rispettava la legge italiana sul gioco.

Conosco molti che si sono quasi arricchiti promuovendo questa campagna, che pagava 2,50€/lead. ma vediamo cosa troviamo sul sito di Hopa:

AVVERTENZA – SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all’art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L’elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

Il mio consiglio, per star sicuri, è quello di scegliere sempre programmi di affiliazione italiani e informarsi bene sulle campagne che si stanno promuovendo. Promuovendo un sito che non rispetta le leggi italiane richia sia l’affiliato che espone banner, link, landing page che il network di affiliazione che lo propone.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*