Google Ad Manager verrà aggiornato a DFP Small Business

Ho ricevuto una mail (perchè iscritto) da Google Ad Manager dove mi veniva comunicato il cambio in DFP, ecco la mail:

Google Ad Manager verrà aggiornato a DFP Small Business


***Notizie importanti relative all’account***

Salve,

Alcune settimane fa abbiamo annunciato che il suo account Google Ad Manager sarebbe stato aggiornato a DoubleClick for Publishers (DFP) Small Business, la nostra piattaforma di pubblicazione di annunci di nuova generazione. Questa piattaforma include molte delle funzioni che i nostri utenti hanno chiesto, fra cui, a titolo esemplificativo, flussi di lavoro semplificati per il traffico di annunci, opzioni di reportistica aggiuntive e un’API di servizi Web aperta.

Ora abbiamo completato la prima fase di aggiornamento all’account: una nuova interfaccia di gestione del traffico realizzata per rendere più intuitiva ed efficiente la gestione delle campagne. Per ulteriori informazioni, guardi i nostri video di formazione.

L’aggiornamento a DFP Small Business verrà completato nei prossimi giorni. Per preparare i nostri utenti a questo cambiamento abbiamo messo a disposizione una serie di risorse:

  • Il sito web di DFP Small Business: esplori il nuovo sito web di DFP Small Business, dove potrà trovare informazioni sui prodotti e risposte alle domande frequenti.
  • Il Centro assistenza: qui potrà accedere a una raccolta completa di risposte a domande frequenti, guide e altro materiale per trovare le informazioni desiderate.
  • Il Forum di assistenza: qui può condividere tutte le sue domande, i commenti e le best practice con la community online di utenti DFP.
  • I video di formazione: guardi i video di formazione, facili da seguire, che aiutano a scoprire le funzioni di DFP e forniscono utili suggerimenti.
  • Il Blog: scopra le ultime novità, suggerimenti e risorse direttamente dal team di DFP.

Per poter iniziare a utilizzare DFP Small Business non deve fare niente. I nomi utente, le password e le informazioni di pubblicazione degli annunci e dell’account Google Ad Manager rimarranno invariati dopo l’aggiornamento. Al termine dell’aggiornamento dell’account riceverà le istruzioni necessarie per l’accesso.

Ci stiamo impegnando al massimo per rendere la transizione a DFC Small Business il più semplice possibile. Grazie ancora per il suo aiuto.

Cordiali saluti,
Il team di DFP

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*