Guadagnare con il CashBack

Un sito di cashback (soldi indietro) è un particolare ed innovativo sito dove gli utenti registrati possono guadagnare soldi veri dai loro acquisti online o anche da quelli dei loro amici.

Come funziona il Cashback?

Il sito di cashback guadagna una percentuale degli acquisti effettuati dai propri utenti su uno dei negozi convenzionati e altrettanto semplicemente riversa una parte di questo suo guadagno a chi ha effettivamente acquistato.

L’utente registrato può guadagnare denaro da molteplici tipi di acquisto online come viaggi, abbigliamento, prodotti elettronici e prodotti finanziari.

Il vantaggio importante è che acquistando su un sito di cashback si mantengono anche le offerte e gli sconti eventualmente fatte dal venditore affiliato che si combinano con il cashback e l’utente può risparmiare ancora di più.

Il sito di cashback incentiva sempre i propri utenti offrendo loro dei benefici o dei soldi se invitano altri utenti. In questo modo i benefici sono sia per l’utente in termini di cashback che per il sito che trova un canale pubblicitario alternativo e spesso più economico rispetto a quelli classici.

In genere il sito di cashback pone un limite minimo da raggiungere per poter richiedere il pagamento rendendo così necessaria per l’utente la fidelizzazione, questo anche perché spesso regala all’atto della registrazione da 5 a 10 euro.

Normalmente il pagamento avviene tramite assegno proprio per rendere meglio l’idea che non si tratta di sconto ma di guadagno e in alternativa anche PayPal o bonifico.

Come faccio a fare il mio sito di Cashback?

Su questo argomento ci viene incontro Zanox, infatti nel suo Application Store mette a dispozione My Cashbaky una piattaforma che inserendo i propri dati ci da un dominio di terzo livello con un sito di Cashbak, è possibile inoltre sceglierlo in più lingue. La società che mette a disposizione la piattaforma trattiene il 10% sugli introiti generati. Abbiamo provato l’applicazione facendo un sito di cashback, l’esempio lo puoi trovare cliccando QUI.

Per fare il tuo sito di Cashback è sufficiente iscriversi a Zanox « Iscrizione

Buon Guadagno con la tecnica del Cashback!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*