Come guadagnare con Twitter

Come guadagnare con Twitter” è un titolo scontatissimo per questo blog, ormai se ne parla dappertutto, addirittura è nata un’applicazione RevTwt che permette di inserire banner pubblicitari sul proprio accuont Twitter.

Molti siti e blog parlano di RevTwt (Revenue from Tweets) come unico sistema per fare soldi con Twitter, non è esatto perchè i social network ci aiutano a capire che possiamo fare marketing in maniera molto mirata e in alcuni casi gratuitamente! il titolo di questo post sarebbe meglio cambiarlo in: “come fare soldi gratuitamente con Twitter!”

Il modo è semplice e banale, e soprattutto me ne sono accorto per caso, aprendo qualche account di prova per Twitter mi sono trovato nei miei “followers” delle donne dai facili costumi, studentesse calde, ecc.. io le ho subito eliminate dai miei “followers” ma successivamente ho studiato il loro sistema, perchè dietro a queste “signorine” ci sono delle persone che guadagnano, seppur illecitamente, ma guadagnano!

Twitter, come tutti sanno, sta diventando famoso e sta diventando famoso anche il motore di ricerca interno “search.twitter.com“, quel motore di ricerca che abbiamo anche nella colonna di destra del nostro account, allora ho provato a fare una semplice ricerca: “incontri“, “dating“, ecc.. ricerca per parole chiavi rilevanti.

Provateci anche voi per capire le potenzialità!

Queste chiavi di ricerca portano dei risultati, e guardacaso ogni risultato ha un suo bel link che raramente porta ad articoli di blogger che spiegano come fare un incontro ;-)) ma portano dritti verso LANDING PAGE create “ad hoc“; la maggior parte dei contenuti sono automatizzati attraverso software che gestiscono le applicazioni di Twitter (come inserimenti di nuovi contenuti e “add followers”).

Come posso fare soldi su Twitter?

Quindi per fare soldi su Twitter devi seguire quello che ho detto finora, è abbastanza semplice, ti occorre:

1- Creare un account Twitter

2- Scegli un buon avatar

3- Posta messaggi con URL verso Landing Page o direttamente verso Pogrammi di Affiliazione

4- Acquista o scarica un buon software per aggiungere “followers”

5- Automatizza i messaggi su Twitter con una cadenza costante (es. ogni 15 minuti!)

6- Non essere banale e fastidioso, non utilizzare questa tecnica per aumentare la “porcheria “che già esiste sul web (e su Twitter), altrimenti i tuoi contenuti non li seguirà nessuno e sprecherai solo tempo e risorse.

Il sistema è abbastanza semplice ed efficace, poi dipende da cosa decidi di promuovere.

Io ti consiglio di iscriverti a Programmi di Affiliazione come: Sprintrade, TradeDoubler e Zanox, creare Landing Page con tabelle comparative per servizi ed aree tematiche.

Per avere dei “followers” puoi digitare “add followers” su search.twitter.com (il motore di ricerca di Twitter) e potrai trovare utenti che vendono per poche centinaia di dollari più di 20.000 followers twitter, prima di acquistare followers assicurati di chi te li vende, come e soprattutto se viola norme sulla privacy, inoltre valuta anche che lingua parlano i “followers”, perchè se tu crei Landing Page in inglese e i “followers” parlano francese…

Se hai delle informazioni aggiuntive postale nei commenti.

Un commento

  1. Ciao,
    ho incominciato a leggere tuo blog e vedo che mi può essere molto utile.
    Leggerò sicuramente tutto sulle affiliazioni,secondo mè è il futuro

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*