Affiliazioni

La Coregistrazione

05 giugno 2009 In: Articoli, Tecniche di guadagno

Una tecnica per guadagnare con le affiliazioni è la Coregistrazione.
Definizione
La Coregistrazione permette ad un’azienda inserzionista di crearsi un proprio database beneficiando delle registrazioni che gli utenti effettuano sui siti affiliati. All’utente che si registra ad un sito editore viene proposta l’opzione di iscriversi contestualmente anche al sito inserzionista.
La coregistrazione è una tecnica potente di raccolta di dati, che si effettua per conto di un inserzionista durante il processo d’iscrizione online di un membro su uno dei siti editori (creazione di un account, iscrizione a una newsletter, ecc).
Questo stumento è molto utile quindi per poter avere un Data Base e monetizzare con le DEM (Direct Email Marketing).

Un programma di affiliazione che permette di implementare la Coregistrazione è il network francese Public-Idées

Iscriviti alla newsletter di Affiliarsi

Iscrivendoti alla newsletter otterrai aggiornamenti GRATUITI sul Guadagno Online e del materiale inedito sulle tecniche di guadagno con le affiliazioni riservato solo agli iscritti!

Leave a Reply